Modello Garda

MODELLO GARDA

Con molla di richiamo per la raccolta superiore del telo, è consigliato per finestre. Grazie alla regolazione telescopica delle guide, è indicato per installazioni in presenza di fuori squadro. Design accurato, facile posa in opera e resistenza all’usura sono le principali qualità.
Cassonetto: standard da 55 nel Mod. Garda 55 (ingombro effettivo di 62 mm); a richiesta da 45 nel Mod. Garda 50 (ingombro effettivo di 52 mm) o nel Mod. Garda 45 (ingombro effettivo di 49 mm).
Guide telescopiche: con inviti e ganci di fondo in nylon con memoria della posizione.
Rullo avvolgitore: con nervature di rinforzo che aumentano la resistenza alla flessione.
Molla: in filo di acciaio fosfatato e prezincato.
Rete: in maglia di fibra di vetro, ricoperta da PVC grigio ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile, autoestinguente.
Bottoni antivento: in nylon per la tenuta in guida della rete (applicati in base all’altezza e al cassonetto).
Barra maniglia: con appiglio di manovra in tutta la larghezza, terminali in nylon (scivoli) che scorrono nelle guide e spazzolino antintrusione insetti in polipropilene di alta qualità, idrorepellente, stabilizzato per resistere agli ultravioletti, interamente riciclabile, ad elevata resistenza all’usura.

Avvolgimento a molla

Scomparsa superiore

MODELLO GARDA 55-3V o 50-3V


Il modello Garda può essere fornito con motorizzazione bassa tensione che non richiede predisposizione elettrica. L’alimentazione è fornita da 3 pile stilo ricaricabili. Il pannello solare, a tecnologia passiva, mantiene la carica delle pile e garantisce autonomia dalla rete elettrica.

Finiture disponibili

Gli effetti cromatici dei colori sono indicativi. Per la scelta del colore si consiglia di far riferimento alla mazzetta in dotazione del rivenditore.

La finitura ferro micaceo scuro è disponibile solo nel modello Garda.